musical-madrid

State organizzando un viaggio a Madrid nei prossimi 3 mesi? Vivete a Madrid e siete stanchi di tapas e discoteche? O semplicemente avete voglia di passare una bella serata in allegria? Allora non potete perdervi il musical Priscilla Reina del Desierto!

Io non avevo mai visto un musical fino ad ora e all’inizio ero un po’ scettica, ma ora posso dire di AMARE i musical e di non veder l’ora di vederne un altro!

Cosa vedere a Madrid: Priscilla Reina del Desierto!

cosa-fare-a-madrid

I protagosti del musical Priscilla sono Anthony, Adam e Bernadette, due gay e una trans che lavorano come drag queen. Un giorno i tre decidono di partire per l’Australia e di attraversare il deserto australiano a bordo di un bizarro autobus rosa, che chiamano appunto Priscilla, per esibirsi in un hotel.

Il loro viaggio sarà un’avventura, incontreranno persone che li rifiuteranno e che li guarderanno con disprezzo, ma ci sarà anche chi li saprà apprezzare e finirà a ballare con loro!

turismo-spagna

Ovviamente questo non è che un piccolo assaggio della trama di questo fantastico musical, che risulta travolgente dal primo all’ultimo minuto! I colori, la musica (tutte canzoni conosciute!) ed il livello artistico e la simpatia del cast di Priscilla vi travolgeranno e finirete a ballare e cantare con loro!!

Un altro motivo per cui andare a vedere Priscilla è che nel cast c’è una nostra connazionale: la bravissima e bellissima Rossana Carraro, cantante vincentina, che ormai è su tutte le facciate degli autobus di Madrid da mesi! Complimenti a Rossana e alla sua splendida voce!

Dove vedere Priscilla Reina del Desierto

Teatro Alcalá: Calle de Jorge Juan, 62 Madrid (metro Principe de Vergara, linea 2 e 9 o Goya, linea 2 e 4)

Per maggiori info: http://www.priscillaelmusical.es/entradas.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*