spagna

(Credits pinterest.com)

Ciao a tutti!!

Molti di voi conoscono già da tempo Italians in Madrid, altri probabilmente si ritroveranno catapultati qui dopo aver fatto qualche ricerca sulla Spagna e su Madrid.

Italians in Madrid è un blog creato per condividere informazioni sulla Spagna ed, in particolare, per aiutare gli italiani che sognano di vivere e lavorare in Spagna. Qui si parla di NIE, Empadronamiento, Numero de la Seguridad Social, di cultura e tradizioni spagnole, ma anche di esperienze personali.

In effetti tutto il blog ruota attorno alle mie esperienze personali perché tutto ciò che condivido l’ho vissuto sulla mia pelle ed i post che scrivo avrei voluto averli a disposizione prima di partire per la Spagna. Ecco perché ho deciso di creare questo blog e di condividere tutto con voi 🙂



Come cambierà Italians in Madrid ora che si chiama I love Spagna?

Il blog resterà lo stesso. Continuerò a scrivere di me e della mia esperienza in Spagna. Continuerò ad aggiornarvi e a darvi informazioni utili per realizzare il vostro sogno di trasferirvi in Spagna. Ma, oltre a tutto ciò, parlerò anche di viaggi e non mi limiterò più solo a Madrid, ma esplorerò con voi tutta la Spagna, in lungo e in largo per essere il punto di riferimento di tutti gli italiani che vogliono vivere, visitare, studiare e/o lavorare in Spagna.

Spero che questa idea vi piaccia!! 🙂 Il vostro feedback ed i vostri commenti sono sempre ben accetti, quindi se avete consigli o suggerimenti scrivetemi pure!!

A presto 😉

Share: