ibiza-2017

(Credits liverpoolecho.co.uk)

Siete annoiati in ufficio e cercate la meta ideale dove trascorrere le vostre ferie estive? Siete stanchi della routine e vi immaginate sdraiati su spiagge dorate a prendere il sole e ballando fino all’alba sulle note dei migliori Dj del mondo?

Se siete ancora indecisi, una vacanza ad Ibiza è la soluzione che fa per voi! L’isola offre ai turisti tutti i tipi di divertimento. Particolarmente indicata per i più festaioli, oggi noi di I love Spagna vi consiglieremo quali sono le migliori discoteche e locali notturni di Ibiza per quest’estate 2019.

Ibiza: discoteche e locali notturni per l’estate 2019

Se amate la musica e trascorrere le serate estive in discoteca, Ibiza è certamente la meta ideale per le vostre vacanze.

I locali tra cui scegliere sono molti e ognuno con la propria attrattiva. Dubbi sulle migliori discoteche di Ibiza? Siamo qui proprio per aiutarvi con una selezione che vi tornerà sicuramente utile.

Le migliori discoteche di Ibiza per l’estate 2019

eden-ibiza

Eden

L’Eden è un locale di recente apertura, che propone serate a tema a seconda del giorno della settimana. Tante le idee e i tipi di musica, per un divertimento variegato e adatto a tutti i tipi di pubblico.

Calendario eventi Eden estate 2019: http://edenibiza.com/calendar/

privilege-ibiza

Privilege

Passiamo al Privilege, la discoteca più grande di tutta Europa. Il locale si trova nella zona festaiola dell’isola (Sant Antoni de Portmany) ed offre anche bar e privè. La discoteca organizza diversi tipi di serate che si alternano nel corso di tutta la stagione (che va da maggio fino a ottobre).

Eventi Privilege Ibiza estate 2019 

A State of Trance: Armin Van Buuren, nominato il miglior Dj al mondo per ben cinque volte, è l’ospite d’onore ed il più importante del Privilege

Supermartxé: è la festa più famosa al mondo, con coreografie, sfilate di moda, spettacoli in diretta e celebrities come ospiti

Calendario eventi Privilege estate 2019: http://privilegeibiza.com/en-gb/Calendar

LEGGI ANCHE: 10 cose da fare a Ibiza per rendere la vostra estate indimenticabile

pacha-ibiza

Pacha

Il Pacha è sicuramente tra le discoteche più famose, oltre che tra le migliori di tutta Ibiza. Simbolo dei festaioli di tutto il mondo, l’unica pecca è il prezzo, che può variare molto a seconda della serata, ma se non avete limiti di budget, vi consigliamo di andarci per trascorrere una serata indimenticabile!

Eventi Pacha Ibiza estate 2019 

F*** me I’m Famous: l’evento con ospite David Guetta è il più caro ed ambito per chi ama la vita notturna ad Ibiza. Se decidete di andare il nostro consiglio è di prendere i biglietti qualche giorno prima, per risparmiare ed evitare il sold out!

Tiesto: musica trance e progressive con il Dj Tiesto, uno dei Dj più amati ad Ibiza

Flower Power: Hippy, colori accesi e musica degli anni 50-60-70-80 con Dj Pitti, uno dei fondatori del Pacha

Calendario eventi Pacha estate 2019: http://www.pachaibiza.com/en/events

discoteche-ibiza

Ushuaia Beach Hotel

L’Ushuaia Beach Hotel ha rivoluzionato e cambiato Ibiza radicalmente, con le sue feste in piscina, che hanno creato “un nuovo concetto di discoteca”.

Calendario eventi Ushuaia estate 2019: https://www.ushuaiaibiza.com/calendar

amnesia-ibiza

Amnesia

Concludiamo la nostra lista delle migliori discoteche di Ibiza per l’estate 2019 con l’Amnesia, locale di tendenza da decenni. Perfetto per chi segue e ama la musica di tendenza, ogni giorno questa discoteca propone una serata a tema differente, per un divertimento che varia per tutta la settimana.

Eventi Amnesia Ibiza estate 2019 

Festa della schiuma: viene organizzata due volte alla settimana, assieme a la Troya o Pop Star

La Troya: dopo più di 15 anni, la Troya continua ad essere uno degli eventi più amati ad Ibiza, soprattutto dal pubblico gay

Cocoon: la festa preferita dei cosidetti “clubbers”, ospita artisti del calibro di Sven Väth, Ricardo Villalobos e Richie

Pop Star: sessione commerciale con Brian Cross e cantanti come Inna o Soraya

Calendario eventi Amnesia estate 2019: http://www.amnesia.es/

LEGGI ANCHE: Vacanze a Ibiza – Non solo discoteche e vita notturna

Eventi Ibiza Estate 2019

Avete già in mente le date della vostra vacanza ad Ibiza o state cercando un evento con un DJ in concreto? Su Ibiza Spotlight potrete controllare il calendario degli eventi di tutte le discoteche di Ibiza per l’estate 2019 (da maggio ad ottobre).

Cosa state aspettando? Andate a fare le valigie!!! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*